Perros Life


Shop articoli Perros Life

PERCHÉ SCEGLIERE PERROS LIFE
“…Perros Life è un laboratorio artigianale che lavora ispirandosi alle esigenze del mondo cinofilo, migliorando quello che c’è da migliorare e offrendo soluzioni là dove prima c’erano solo desideri. L’azienda nasce nel gennaio 2008 dalla collaborazione interdisciplinare di persone sviluppate nei più diversi settori della cinofilia (mastri guinzaglieri, veterinari, educatori cinofili e semplici appassionati). Questa collaborazione ha dato notevoli frutti e siamo certi che saranno di vostro gradimento.
I nostri sforzi nello sviluppo di una linea di guinzaglieria tecnica, dinamica ed affidabile, in particolare per quanto riguarda le nostre pettorine per cani, nascono dall’esigenza di una più equilibrata convivenza con i nostri amici a quattro zampe.
Le nostre pettorine sono state realizzate tenendo ben presente la necessità di un facile e veloce inserimento, senza dover manipolare le zampe del cane, cosa che per molti cani può rappresentare un problema non indifferente (es. cane anziano).
La facilità d’uso per l’uomo, l’elevata affidabilità e comodità che la pettorina rappresenta per il cane, sono i punti fondamentali che ci hanno mosso nello sviluppo dei nostri progetti.
Nella realizzazione dei nostri articoli è stato accuratamente coniugato il comfort sia per il cane, sia per il suo conduttore.
Sia le materie prime, sia le finiture dei nostri articoli (collari, guinzagli, pettorine, ecc.) rispondono a precise esigenze tecniche in termini di resistenza e comodità. Ogni articolo è stato progettato e realizzato eliminando il rischio di fastidiosi pruriti o sfregamenti sul pelo. Finalmente una linea di pettorine, guinzagli e collari di alta qualità che si inserisce in una cinofilia a portata di tutti...”

PETTORINA AD H PERROS LIFE
La pettorina ad H Perros Life in nastro di nylon è ideale per la gestione del cane che tira al guinzaglio. Evoluzione della pettorina classica, nota anche come modello ad "H" o svedese, racchiude in sé le caratteristiche più importanti che una pettorina per cani deve avere. La presenza di due chiusure nella parte posteriore ci permette di evitare la manipolazione delle zampe del cane, inoltre i cinque punti di regolazione garantiscono una notevole vestibilità per tutte le taglie di cani. Tra le caratteristiche più salienti c’è la posizione arretrata dell’anello al quale si aggancia il moschettone. Questo arretramento fa sì che, in fase di tiro, la forza esercitata dal cane stesso ne destabilizzi il baricentro, impedendogli di caricare a pieno la forza di trazione sul treno posteriore.
Questa è la pettorina consigliata per cani con problemi di tiro eccessivo.