PETTORINA ALLA ROMANA (MOD. "H")

Nuovo prodotto

Modello di pettorina in nastro di nylon, ideale per la gestione del cane che tira al guinzaglio.

Un efficace studio sulle taglie ed i cinque punti di regolazione rendono questo articolo adatto a cani di tutte le dimensioni. La doppia chiusura di plastica superiore garantisce una veloce e comoda vestibilità.

Maggiori dettagli

79 Articoli

19.80 CHF

-40%

33.00 CHF

Dettagli

Evoluzione della pettorina classica, nota anche come modello ad "H" o svedese, che racchiude in sé le caratteristiche più importanti che una pettorina per cani deve avere. La presenza di due chiusure nella parte posteriore ci permette di evitare la manipolazione delle zampe del cane, inoltre i cinque punti di regolazione garantiscono una notevole vestibilità per tutte le taglie di cani.

Tra le caratteristiche più salienti c’è la posizione arretrata dell’anello al quale si aggancia il moschettone. Questo arretramento fa sì che in fase di tiro, la forza esercitata dal cane stesso ne destabilizzi il baricentro, impedendogli di caricare a pieno la forza di trazione sul treno posteriore.

Questa è la pettorina consigliata per cani con problemi di tiro eccessivo e quindi va affiancata ad un percorso di educazione alla condotta al guinzaglio.